Ultimi colpi del Ciak.
O perlomeno, gli ultimi prima del trasferimento lontano da casa mia.
Il mio dolore è dovuto al fatto di non poter andare più a teatro a piedi, senza lo sbattimento del trovar parcheggio o aspettare/prendere/cambiare mezzi. E pure per le chiacchierate post teatro in giardino a rompere le scatole ai condomini. Perchè era consueto andare da me per un bicchiere di vino con pane e salame (e tutto il resto). O spaghettata.
Stasera Ascanio Celestini, "Scemo di guerra". A seguire risotto.
3 commenti:
Ciao
sono Raffaela, l'amica di Fulvia.
Innanzitutto volevo chiedere scusa per il super bidone di venerdì..ammetto la mia colpa..solo mia.. Ma quella appena passata è stata una settimana difficile tra casa in costruzione, dente estratto (che alla fine non è stato più uno ma due più tutta un'altra serie di cose dentistiche..) ma soprattutto auto dal meccanico per 5 giorni consecutivi con spesa esorbitante. Fulvia poi ha la testa nel suo mondo parallelo e si è dimenticata di avvisarti.
Per il mio compleanno, su richiesta, mi hanno regalato il Bon ton di Lina Sotis ma come hai avuto modo di notare non l'ho ancora letto, così per punizione chiedo scusa inginocchiata sui ceci..
Per il resto, pur non conoscendoti, mi rallegro del fatto che tu sia sopravvisuto alla domenica di guerriglia urbana sportiva.
Spero a presto
R.
Ecco, ora hai fatto ingelosire tutte le mie fans...
tutti uguali gli uomini....
Posta un commento