martedì 8 aprile 2008

Non tutto il cinema...

Dopo una serie di film impegnati ogni tanto mi ci vuole un violenza&saccheggio.
Curioso di vedere come possano aver descritto gli antenati senza macchine a rullo e bowling, opto per "10.000 A.C.". Una storia immaginata ricostruendo seriamente una fase importante dell'uomo. Massì.
E invece...
Le piramidi costruite nel paleolitico e con i mammuth, velociraptor con piume e becco, scambi di fagioli post colombiani.
E i cattivi erano tutti arabi. Tranne il cattivo finale: credevo potesse esere un alieno. Ho temuto riproponessero Stargate.
Ah ma... lo volevate vedere?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

film tremendo ! L'ho visto anche io. Una vera cacata !

/Levottomat :)

Jollidicuori ha detto...

Giuro: mi aspettavo un documentario romanzato.
E la geografia? Sembrava quella di Guildwars.
Da togliergli ogni stella ed ogni forchetta.