martedì 11 marzo 2008

A me gli inglesi mi fanno morì a me!

Innanzitutto: parlate lento che non vi capisco proprio.
Poi: il mio inglese è meglio del vostro italiano. Quando vengo là mi devo ammazzare per farmi capire e quando venite voi qui uguale. Non mi pare ci sia corrispondenza di sentimenti.
Tre: cari colleghi, qua i superpoteri ce li ho solo io perciò si fa quanto ho disposto. Ah no? E' quando io e Microonde eravamo a Liverpool il mese scorso? Non ci portavate qua e là come dicevate voi?
Ancora: non è possibile che segnaliate di essere in 5 e poi arrivate in 7. Oh, o arrivate da Manchester o da Arsenal o da Chelsea sempre la stessa storia. Sempre due in più. Come dite... sarebbero i capi? Non vi bastavo io? Qui stasera comando io. E pure domani sera, si. Quello? Quello dice di essere il mio capo ma non lo è. Io non lo riconosco in quanto tale almeno. Voi salutatelo e dite di si ma solo per educazione. Io non lo faccio mai comunque.
Vabbè, nel complesso però dopo la seconda media chiara siete simpatici.
Peccato non vi porti a bere stasera.

Nessun commento: