venerdì 21 settembre 2007

Metodo Anti LemMengele

Un consiglio per i miei amici attori (e volendo per i miei clienti aspiranti latitanti).
Potrebbe capitare di aver la necessità di metter su peso. Perchè? Ma perchè il vostro talento e soprattutto la vostra preparazione son stati scoperti da un grande produttore o un importante regista. E capita che vi si prospetti una parte da protagonista: una grande parte. Ma la vostre doti non bastano, c'è necessità del physique du role perchè il personaggio da interpretare è grosso. Molto grosso e grasso. Che si fà? Fate seguendo il metodo che io stesso ho creato e collaudato nel 2001. Avevo sbattuto un piede contro una roccia, invece della faccia, facendo hydrospeed. Prima esperienza della stampella scomoda e dolorosa per le palme e quindi blocca sul divano. Si comincia proprio da qui.
Sveglia al mattino, con molta calma; colazione con latte e cacao accompagnato da quanto la mamma ha prodotto secondo il proprio estro: crostata, torta al limone, biscotti; si legge un quotidiano; spuntino con pane, pomodoro, formaggio e qualche salume; si legge un pò di libro; pranzo della mamma; televisione; l'amica del cuore vi porta il mezzo chilo di gelato del selezionatissimo artigiano e và via; con l'ausilio di cacao in polvere, croissant, biscotti sbriciolati, Baileys, si creano nuovi gusti immediatamente testati; riposino; merenda con pane, pomodori, olio, formaggi vari, salumi vari, carciofiniasparagizucchine sott'olio; libro; cellulare; libro; cena; amici digiuni vengono e ti portano fuori; ricena; birre e limoncelli come se piovesse; letto tardi rigorosamente senza aver atteso la digestione.
17 chili presi in meno di due mesi. Un maialino all'ingrasso.
Ho sperimentato questo efficacissimo sistema in piena estate ma in autunno o inverno ho calcolato che debba rendere molto di più.

Alla prima cavia felice brevetterò il metodo.
Rimango in attesa.

Nessun commento: