lunedì 4 febbraio 2008

Tornata la Coccinella!

La Coccinella sparita dalla mia auto è rientrata.
Sulla propria scomparsa ha dichiarato: "Nessun sequestro di coleottero. Mi ero allontanata volontariamente perchè stanca degli svariati smanacciamenti cui venivo sottoposta. Ero stanca di ragazze indelicate e soprattutto avide. Mi dispiace d'aver causato dolore e preoccupazione ma questo esilio era necessario. Questa esperienza mi ha insegnato molto. Ora chiedo solo di essere lasciata in pace".
Non è stato palesato come e dove l'insetto abbia trascorso questi mesi e se sia stato aiutato nel frattempo. Alla domanda se sia un caso il suo ritorno allo scadere dell'ultimatum ha risposto: "L'idea di miriadi di peluche mi infastidiva sicuramente ma era già matura la decisione di tornare".
Dopo le necessarie visite mediche, solo una formalità data la palese buona forma, la coccinella riapparirà sul cruscotto entro breve.
Ricordiamo che si temeva seriamente un rapimento e che la proprietaria aveva minacciato carrettate di pupazzi da tenere in macchina nel caso non fosse stato rinvenuto l'animale.
Un accorato appello era stato lanciato lo scorso 2 gennaio, apparentemente senza alcun esito.

Nessun commento: