lunedì 15 ottobre 2007

Puttan Tour

"L'uomo è cacciatore".
Sarà, ma se poi compri la selvaggina in allevamento perchè non hai voglia di alzarti presto la mattina o perchè sei imbranato...

"Se non vieni sei recchione".
A me questa cosa di dover dimostrare dai 10 anni in poi di non essere omosessuale mi ha sempre pesato. Sarà per questo che noi maschietti siamo tutti condizionati e cresciamo, a livelli diversi, omofobici. Tranne chi fà la scelta diversa, è ovvio. E' perchè ci rompiamo le scatole a vicenda sin da piccoli, ecco perchè.
Controvoglia avrò accettato l'invito un paio di volte, giusto per non stare a sentirli. E per non rimanere a piedi. Giri su giri per viali nel traffico: "Hi hi hi quanto? Hi hi hi tutto? Hi hi hi". E si scappava. Una tristezza assoluta. Con queste che a forza di stare in mezzo ad una strada e mettersi in mano alla gente più strana e/o pericolosa si son fatte crescere davvero gli attributi. Più attributi di quei ragazzini che le vanno a sfottere. La cosa che mi dava più fastidio erano i loro sorrisi: tutti falsi. Più falsi di quelli delle receptionist d'albergo. Dietro quella complicata contrazione facciale si possono nascondere solo due cose: la presa in giro e lo sprezzo per il finto maschio che le viene a cercare; la preghiera di non farle del male e soprattutto di essere veloci perchè passerà l'Arben di turno che pretenderà di trovare al suo posto la mucca da mungere. Intatta ancora per domani e soprattutto con il denaro spremuto ai fessacchiotti di turno.
Con il lavoro è capitato di parlarci spesso, con le minorenni in particolare. Ognuna la propria storia, spesso fotocopia di tante altre. Alcuni racconti erano quelli truculenti dei giornali: la promessa, il rapimento, la violenza e lo sfruttamento. Ho la mezza convinzione che tanti clienti siano complici della tratta perchè non possono far finta di non sapere. Certe cose non sono leggende e la cronaca ce lo ripete. Vabbè, è una convinzione intera.

Qualche tempo fa ho chiesto ad un amico che vanta di esserne un cliente ricercato: "Ma quando la riporti dove l'hai presa cosa vi dite? Le fai le coccole? Le dici una carineria? Le prometti che tornerai... Che cavolo vi dite?".
Caro cacciatore, hai comprato lepri e fagiani e gli hai sparato quando erano ancora nella gabbia. E' un imbrogliarsi, parliamoci chiaro.

7 commenti:

LaSimo ha detto...

ma a tariffe come stiamo messi?

Jollidicuori ha detto...

Stasera mi informo.

Jollidicuori ha detto...

Mi sono informato. Su internet trovi proprio di tutto, così come non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.
Allora:
fagiani comuni novelli allevati in cattività molto docili 15 euro;
Coppie di starne riproduttrici e non 25 euro;
Pernici rosse 8 euro;
Per le lepri giovani ed adulte allevate a terra vaccinate contro EBHS con documenti ASL aspetto ancora una risposta.

Era questo che volevi sapere vero?

LaSimo ha detto...

Se sei per il genere ANIMAL...io non metto becco...

Jollidicuori ha detto...

Nè pagare nè aberrazioni.

Perlomeno non quella da te citata.

LaSimo ha detto...

chissà le altre...

Jollidicuori ha detto...

Ma cos'è sto tormento ad un post per una volta serio?
E comunque a mia madre ho promesso: nulla prima del marimonio.