domenica 30 settembre 2007

Espiazione

Venerdì sera son tornato al cinema. La regola è ogni tre o quattro film impegnati scatta il violenza&saccheggio o comico o cartone. Quindi ho scartato subito Shrek Terzo e Funeral Party, avendo snobbato per un bel pò ogni sala. Mi son buttato su un film bellissimo di Wright con la Knightley. Odio i trailer e le recensioni che fan capire tutto della storia quindi chi è d'accordo con me salti le prossime righe e riprenda alla parola PRECISAZIONE.
Allora: c'era questa che diceva di no ma in realtà gli piaceva e pure a lui lei piaceva ma forse non lo sapeva (non si capisce bene) allora il vaso si è rotto e lei si è tuffata ma la piccola l'ha vista e si è ingelosita ma non aveva capito niente poi è arrivato quello della cioccolata che è chiaro era un rattuso seriale e fà la festa alla rossa che è contenta della festa ma dice che non è vero allora la colpa è di lui perchè è povero che se non avesse scritto quel biglietto e soprattutto se la piccola non l'avesse letto non sarebbe mai andato in galera. Poi comincia la guerra vanno tutti o soldati o infermiere o a vendere la cioccolata. Poi c'è il finale bello ma attenzione perchè non è un finale vero.
PRECISAZIONE: Se io dico che un film è bellissimo deve essere visto e basta. Se invece chi so io invita a non buttare soldi per un determinato film, anche quello và visto assolutamente.
Ah, la compagnia era davvero buona.

Nessun commento: